Entella vince contro Vis Pesaro con un rigore di Castelli al 49' del primo tempo. La partita è stata molto emozionante con entrambe le squadre che hanno creato occasioni da gol. La Vis Pesaro ha iniziato bene la partita, ma l'Entella ha preso il controllo del gioco e ha creato diverse occasioni da gol. Al 44' del primo tempo, Neri della Vis Pesaro è stato espulso e l'Entella ha approfittato della superiorità numerica per segnare il gol della vittoria. La Vis Pesaro non si è arresa e ha continuato a cercare il gol, ma l'Entella ha difeso bene e ha portato a casa la vittoria. L'allenatore dell'Entella, Gallo, ha schierato una formazione offensiva con Castelli e Fall in attacco. La Vis Pesaro ha schierato una formazione più difensiva con Vukovic in porta e Palomba e Coppola in difesa. La partita è stata giocata su un terreno di gioco in sintetico e ha visto la presenza di 1.599 spettatori. L'Entella ha vinto la partita con un punteggio di 1-0 e ha consolidato il primo posto in classifica. La Vis Pesaro ha protestato per le decisioni dell'arbitro e ha annunciato il silenzio stampa dopo la partita. L'arbitro Gianquinto di Parma ha diretto la partita in modo corretto e ha preso le decisioni giuste. La vittoria dell'Entella è stata meritata e ha dimostrato la forza della squadra.
Recensione
Entella vince contro Vis Pesaro con rigore di Castelli
Entella consolida il primo posto in classifica con una vittoria contro Vis Pesaro, grazie al rigore di Castelli. La partita è stata molto emozionante con entrambe le squadre che hanno creato occasioni da gol
Entella Hub