L'Entella vince il derby contro la Sampdoria con un netto 3-1. La squadra di Chiappella torna a vincere dopo quattro gare senza successo. Il gol di Benedetti al 33' minuto di gioco su azione di calcio d'angolo ha sbloccato il risultato. Il raddoppio arriva al 39' con il rigore trasformato da Franzoni. Nella ripresa è sempre l'Entella ad essere più pericoloso. La Samp riesce comunque ad accorciare le distanze all'81' con il solito Coda, che segna dalla distanza, ma la squadra di Chiappella risponde subito: all'83' Tiritiello firma il definitivo 3-1 e chiude il match. L'Entella sale a quota 9 punti in classifica, mentre la Sampdoria rimane in zona retrocessione con soli 5 punti. La vittoria dell'Entella è il risultato di una grande prestazione della squadra, che ha dominato il match fin dalle prime battute. Il derby ligure è stato vinto dall'Entella, che ha dimostrato di essere una squadra solida e determinata. La Sampdoria, invece, deve ancora trovare la continuità nei risultati, dopo una vittoria e due pareggi nelle ultime gare.